Generazione di fenomeni

Angelina, va e insegna agli angeli a cadere dal camioncino

Angelina

Ieri sera è andata in onda la puntata semifinale di Pechino Express. La coppia delle cattive è stata eliminata, purtroppo. “Vincere i programmi è una roba da pidocchi rifatti, come chi vince Sanremo, vende tre copie e poi finisce a ricevere solo scoregge in faccia”. Angelina ci lascia con questa frase e torna in Italia dove l’aspettano la sua amata pizza e etti di carbonara. Noi vogliamo ricordarla come la cattiva che cadeva dai camioncini e che insultava tutti. Ciao Angelina!
La prima caduta nella prima puntata, quanti ricordi!

le cattive
http://trashitaliano.tumblr.com/

E come scordarsi l’epica caduta dal camioncino che ha fatto amare definitivamente Angelina, chiedendosi se sarebbe caduta ad ogni puntata di Pechino Express.

Guarda la caduta di Angelina dal camioncino:

Purtroppo per il divertimento del pubblico, Angelina non ci ha deliziato con altre fantastiche cadute, ma non per questo sono mancati altri momenti trash delle cattive. Come quando solo un paio di puntate fa, Antonella ha vomitato per terra davanti a tutti perchè non riusciva più a bere litri e litri di Singapore Sling.
angelina
E chi si è scordato dell’epica citazione “Chi vive sperando, muore cagando”? Di certo non noi!

Che donna delicata. Beh, a mali estremi, estremi rimedi.
Pechino Express Angelina
Solo la scorsa settimana Angelina ballava balli tipici indonesiani, e la prossima settimana non la vedremo più neanche insultare qualcuno.


Vi ricordate com’era bella con quegli abiti e i suoi passi di danza che avrebbero fatto invidia a una ballerina classica?
angelina
Ci mancherà. Ci mancheranno le sue cadute e le sue citazioni che nessuno può imitare. Ora possiamo solo sperare che le vincitrici di Pechino Express saranno le Cougar, l’unica altra coppia ad averci regalato abbastanza perle trash da essere degna di vincere al posto delle cattive.