Generazione di fenomeni

Elsa di Frozen esiste davvero e si chiama Anna Faith Carlson

Anna Faith Carlson

Quando Anna Faith Carlson ha postato una foto sul suo account Instagram, non avrebbe mai pensato di vivere le successive 36 settimane come una celebrità, o almeno come una principessa Disney. “Sono ancora incredula che tutto questo sia accaduto” ha detto. “Sto decisamente vivendo una favola”. Come scrive il NewsJournal, per la maggior parte dello scorso anno, la diciannovenne è diventata la regina Elsa, dal film “Frozen” in carne ed ossa. La somiglianza incredibile dalla principessa del film Disney e Faith ha portato la ragazza ad apparire su molte televisioni nazionali e copertine delle riviste.
Anna Faith Carlson (4)
ANNA FAITH CARLSON: L’INIZIO DI TUTTO – Tutto è iniziato quando la diciannovenne, durante un pomeriggio al centro commerciale di Altamonte è stata convinta da sua sorella più piccola e sua madre a posare accanto a un cartone che raffigurava Elsa. “Ho detto, che importa, sto solo facendo una foto”. Ma dopo averla postata su Instagram, la vita di Faith non è più stata la stessa. La fama della ragazza cresceva e i suoi genitori la vedevano come una possibilità per una carriera da modella e da cantante per Anna Faith Carlson. “Se accade qualcosa di pazzesco come questo, non lo si lascia andare” ha detto Faith. “Mi sono detta, posso fare molto con questa cosa”.
Anna Faith Carlson (3)
ANNA FAITH CARLSON: LA CARRIERA – Anna Faith Carlson, che aveva già realizzato il suo vestito per il prom ispirato a Elsa, ha iniziato a fare apparizioni a compleanno e feste scolastiche, la maggior parte gratuitamente, dove i bambini si scattavano foto con lei e dove Faith cantava le canzoni del film, inclusa “Let It Go”. Inoltre Faith ha fatto anche delle opere di beneficenza, recandosi negli ospedali. “Anna ha sempre voluto fama e popolarità” ha detto Lexus uno studente della sua scuola superiore. Anna Faith Carlson ha anche provato a fare l’audizione per interpretare Elsa nello show “Once Upon a Time” ma è stata scartata perchè era troppo giovane. Per ora, ad Anna, va bene essere un’icona per i più piccoli. “Mi diverto molto, mi diverto molto più dei bambini!”

Guarda le foto di Anna Faith Carlson: