Cronaca

Rose McGowan spiega cosa c’entrano le foto di Asia Argento e Hugo Clement con la morte di Anthony Bourdain

asia argento anthony bourdain

Rose McGowan spiega cosa c’entrano le foto di Asia Argento e Hugo Clement con la morte di Anthony Bourdain: la risposta è niente. Perché l’attrice americana amica di Asia spiega che la relazione tra i due era aperta e chiara fin dall’inizio.

Rose McGowan spiega cosa c’entrano le foto di Asia Argento e Hugo Clement con la morte di Anthony Bourdain

Il suicidio di Bourdain non ha niente a che fare con una presunta infedeltà di Asia Argento semplicemente perché non è mai esistito un tradimento. Tra i due gli accordi erano chiarissimi fin dall’inizio:

Scrivo queste verità perché mi è stato chiesto di farlo perché Asia nei mesi scorsi ha dovuto affrontare il mostro che l’ha stuprata e ora deve battersi contro un altro mostro, il suicidio. Quando si sono incontrati è scattata subito la scintilla. Ridevano, si amavano e lui è stato la sua roccia durante i momenti difficili dello scorso anno. Avevano una relazione aperta, si amavano senza i limiti dei rapporti tradizionali, e già dall’inizio avevano stabilito i parametri del loro rapporto. Asia è uno spirito libero, e lo era anche Anthony. Il suicidio è stata una scelta solo sua.

E sulle critiche piovute addosso alla Argento per aver partecipato ai provini di X-Factori nonostante la morte del compagno Rose McGowan non ha dubbi nel difendere l’amica:

Quando la vedo fare il suo lavoro vedo la forza di una madre che continua a lavorare per mettere del cibo sul tavolo dei suoi figli. Vedo Elizabeth Taylor che continua le riprese de “La gatta sul tetto che scotta” malgrado la morte di suo marito in un incidente aereo. Vedo tutte noi che abbiamo continuato a lottare.

Se vuoi saperne di più leggi: L’inquietante intervista a Barillari, il paparazzo che ha beccato Asia Argento prima del suicidio di Anthony Bourdain