Costume

Antonella e Francesco di C’è Posta per Te sposati e in attesa di un bambino

Antonella e Francesco di C'è Posta per Te

Vi ricordate di Antonella e Francesco di C’è Posta per Te?

A scrivere a C’è posta per te è stato Francesco, trentenne di Napoli, desideroso di riconquistare la fiducia della famiglia di Antonella. Il ragazzo ha infatti tradito più volte Antonella: quest’ultima ha perdonato subito il fidanzato ma i suoi genitori non hanno fatto lo stesso. In passato Antonella ha seguito Francesco in Germania, dove lui si è trasferito per lavoro. Poi i due hanno preso la decisione di sposarsi ma, pochi mesi prima dell’evento, Francesco ha annullato tutto. Antonella ha capito la crisi del fidanzato e lo ha perdonato. Ma subito dopo lui ha iniziato una relazione clandestina con un’altra donna conosciuta in Germania. Da lì è cominciato un lunghissimo tira e molla, durante il quale l’uomo non riusciva a decidere quale donna scegliere. I genitori di Antonella, che l’hanno accompagnata in trasmissione, erano restii ad aprire la busta. Ma alla fine hanno messo da parte le loro perplessità per venire incontro alla figlia. La ragazza ha più volte perdonato il fidanzato, che prima ha annullato le nozze e poi l’ha tradita con un’altra persona. La bionda napoletana è andata contro la sua famiglia pur di continuare a stare con Francesco, tra l’altro già padre di due figli e con un matrimonio fallito alle spalle.

Antonella e Francesco di C’è Posta per Te sposati e in attesa di un bambino

Alla fine i due sono tornati insieme, Antonella è riuscita a perdonarlo e nonostante i dubbi del pubblico sembrerebbe che tra i due sia andato tutto a gonfie vele. Come ha dichiarato Antonella in un’intervista al settimanale Nuovo per i due, dopo il matrimonio, è in arrivo una figlia ad ottobre.

“Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro. Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre. È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita.”