Spettacolo

I lividi di Fernanda Lessa dopo la rissa con Antonella Elia

Dopo la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa tra le due sono continuate a volare parole grosse. E la brasiliana ha mostrato i lividi che l’altra le ha fatto sulle braccia. Il video

I lividi di Fernanda Lessa dopo la rissa con Antonella Elia

Antonella Elia dopo la rissa con Fernanda Lessa è corsa a in confessionale continuando a inveire contro Fernanda con parole aggressive e minacciose. “Spero che dopo i biscotti ti facciano male anche al pancino. Oltre al mal di denti, adesso anche il pancino ti deve far male a te. Ma per anni ti deve far male, anzi, per il resto della tua vita”. Fernanda si è fatta il segno della croce e risposto. “Ma questa è una macumba! Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro Satana!” A quel punto Zequila chiede conferma alla Lessa del fatto che Antonella Elia le avesse messo le mani addosso. Ed ecco che Fernanda mostra agli altri inquilini della casa i lividi “Amore, i lividi ci sono”

 

Antonella Elia e Fernanda Lessa arrivano alle mani: il video della rissa

 

Rissa furiosa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa questa notte al GfVip: le due arrivano alle mani. Cosa è successo? Il video è all’inzio dell’articolo. Le due si spintonano in modo violento:

antonella elia fernanda lessa rissa video gfvip

Ma ha iniziato Fernanda o Antonella. Chi ha assistito in diretta ha fatto anche la moviola e ha un’idea precisa di quello che è avvenuto:

E anche del motivo che ha fatto scaturire la rissa:

Cosa c’entrano i biscotti? Pare che quando Fernanda Lessa finisce la propria parte di biscotti sia solita prendere quelli di Antonella Elia. Un comportamento se non acccettato sicuramente tollerato perché succede da sempre:

La rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è stata poi interrotta da Zequila che le ha divise.

 

Leggi anche: Antonella Elia e il massaggio troppo spinto tra Adriana Volpe e Fernanda Lessa