PopStarZ

Antonella Elia e il massaggio troppo spinto tra Adriana Volpe e Fernanda Lessa

antonella elia massaggio fernanda lessa

Questa notte Antonella Elia ha parlato di carezze esagerate “cose un po’ strane” che Fernanda Lessa avrebbe fatto a Adriana Volpe nella casa del GFVIP. Ma non solo a lei. Ha Raccontato anche di “massaggi sul culo un po’ sporchi”. Di cosa sta parlando?

Antonella Elia e il massaggio troppo spinto tra Adriana Volpe e Fernanda Lessa

La Elia ha discusso tutta la notte con Adriana, e l’ha avvertita di non farsi fare “quelle carezze” da Fernanda, che accusa di essere troppo intima con le altre donne, perché – secondo lei – non è appropriato toccarsi “in quel modo”. Ma quale modo?

Anche il massaggio sul culo: è tutto un po’ torbido, un po’ sporco, è una ragazza di 22 anni (parlando di Paola) io non sono una puritana, ma è tutto un po’ torbido, un po’ sporco, non so come dire. Meno male che il marito le aveva detto “faglieli con i vestiti i massaggi alle persone”.

Adriana prova a far ragionare Antonella smontando la sua malizia, spiegando che Paola aveva la sciatica e che non c’era niente di male. Ma la Elia non vuole sentire ragioni. Antonella è omofoba? Le sue parole sono risultate fuori luogo per tanti spettatori del GFVIP: