Apertura

"Antonella Panarello è peggio delle sorellastre di Cenerentola!"

antonella panarello chi l'ha visto

Antonella Panarello, la sorella di Veronica, accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival e detenuta nel carcere di Agrigento, merita di diritto un posto tra i “Nuovi mostri”? Ieri è tornata all’attacco parlando della morte del bimbo a Chi l’ha Visto e su Twitter pare proprio che non goda di grandi simpatie:


Eppure si era tutta sistemata per il collegamento di ieri, come fa notare qualcuno:


Eccola!

Perché qualcuno non apprezza il lavoro del parruccchiere?


Forse perché ammaliati dal suo sorriso mentre accusa la sorella di aver ammazzato suo figlio?


Ma cosa ha detto Antonella durante la trasmissione della Sciarelli?
 
ANTONELLA PANARELLO E LE DICHIARAZIONI A CHI L’HA VISTO – “Sì, l’assassina insieme a qualcun altro, perché da sola una mamma non fa tutto questo al proprio figlio”. Antonella non ha dubbi nel rispondere alla domanda “Quindi è convinta che sua sorella Veronica sia la sorella del piccolo Loris?”. E poi ricorda il presunto tradimento coniugale di Veronica quando il bambino aveva appena quattro mesi, che secondo la Panarello Davide Stival avrebbe perdonato. “Ci sono stati degli alti e dei bassi, anche quando Davide aveva scoperto che Veronica lo aveva tradito nel dicembre 2006”
antonella panarello chi l'ha visto 1
“Amore e odio, 50 e 50, lei la bella e io la bestia. Lei il cigno, io il brutto anatroccolo”. Questo è tutto quello che Antonella Panarello riesce a dire sul rapporto con sua sorella. E ribadisce che non andrà a trovare la sorella “perché devo stare con i miei figli”.

Guarda il video di Antonella Panarello a Chi l’ha Visto

Leggi tutti i tweet su Antonella Panarello: