
Si sa, il meteo può essere davvero noioso: come movimentarlo, temporali improvvisi durante i giorni di vacanza a parte? Dailymail ci regala una spunto con la storia di Jennifer Ketchmark, meteorologa di Fox59 che durante le previsioni del tempo per lo stato dell’Indiana è stata attaccata da un’ape gigante. Un vero e proprio epic fail!
APE GIGANTE: COS’ERA? – Non è uno scherzo o una bufala, l’ape c’era davvero: un insetto normalissimo che ha avuto la sfortuna di posarsi sull’obiettivo. Da quella prospettiva sembrava davvero uscito da un film dell’orrore! La povera Jennifer stava tranquillamente annunciando il tempo previsto quando nello schermo dietro di lei è apparsa l’ape gigante, e sembrava fosse proprio lì in studio. Tale è stato la spavento che è corsa via urlando. Successivamente, però, ha commentato l’accaduto con un tweet, e sembra quasi divertita. Avrà superato il trauma? Speriamo per lei!
“Hey Jen, nice bee video” is something I keep hearing everywhere I go. Happy to bring you all some entertainment. Lol #buzz #WeatherBee
— Jennifer Ketchmark (@JKetchmarkFox59) 30 Settembre 2014