Apertura

Ariana Grande diventa una ballerina classica

ariana grande

Ariana Grande, la nuova cantante pop che avrete tutti conosciuto negli ultimi mesi è diventata una ballerina classica, anche se solo per il tempo di un video. Ebbene sì Ariana Grande e Chris Brown hanno collaborato per il video “Don’t Be Gone Too Long”, in cui Ariana interpreta una principessa ballerina medievale. Il duo ci aveva anticipato l’uscita del video sette mesi fa. Bisogna dire che Ariana Grande è davvero fantastica nella parte, sembra una di quelle figurine dentro i carillon.
 
 

Guarda le foto di Ariana Grande ballerina classica

 
 


 
ARIANA GRANDE: CHI È? – Ariana Grande è conosciuta per il suo ruolo nella serie Sam&Cat su Nickelodeon, ma il boom nel mondo del puttanpop l’ha fatto davvero in questi mesi, con l’uscita del suo album “My Everything” ed in particolare con l’uscita del singolo di presentazione all’album: “Problem”, insieme alla rapper Iggy Azalea, che ha fatto un grandissimo successo in tutto il mondo. Ecco il video:
 
 

 
ARIANA GRANDE: LA VERITA’ SUI SUOI LUNGHI CAPELLI – Vedendo la cantante in vari video e eventi live durante la presentazione del suo album, vi sarete chiesti il perchè porti sempre la coda di cavallo. Una spiegazione c’è e l’ha proprio data Ariana Grande con un post sul suo profilo facebook. I suoi lunghi e boccolosi capelli non sono altro che extension. “Indosso più extension di una drag queen” ha detto Ariana nel suo post su Facebook. “Siccome le persone mi stressano in continuazione per i miei capelli, ho pensato di prendermi un po’ di tempo per spiegare la situazione a tutti. Ho dovuto decolorare i capelli e tingerli di rosso ogni santa settimana dei primi 4 anni in cui impersonavo Cat.” Ha scritto la cantante. Infatti Ariana Grande mentre interpretava Cat, nella serie Sam&Cat su Nickelodeon, portava dei capelli rosso fuoco, che a quanto pare non hanno fatto bene alla sua testa. “I miei capelli veri sono tornati al castano e indosso delle extensions, ma solo legati a coda perché i miei capelli sono talmente distrutti che sono assurdi e bruttissimi quando li lascio sciolti. Così, malgrado sia noioso avere sempre la stessa acconciatura, sta funzionando (e mi sento a mio agio per la prima volta dopo anni)” “Per favore, datemi un po’ di pausa su questa cosa dei capelli (oppure non guardatemi, LOL). SONO SOLO CAPELLI, ALLA FINE. Ci sono cose molto, molto, molto più importanti in fondo.”