Generazione di fenomeni

Ariana Grande si scioglie i capelli agli EMA 2014!

ARIANA GRANDE EMA 2014

Si aprono gli EMA 2014 con l’esibizione di Ariana Grande di Problem e Break Free, ma hey! Non ha la coda di cavallo! La cantante ha sorpreso tutti presentandosi, dopo mesi in cui la si vedeva solo con i capelli legati, con i capelli fluenti e sciolti. Incredibile davvero.
 
La cantante ha realizzato una splendida performance, cantando le sue due hit dall’album “My Everything”. Ariana Grande è stata davvero grande, sopratutto quando ha cantato una strofa della canzone su una sedia fluttuante sul pubblico, spostandosi in aria da un palco all’altro. Ariana Grande ha vinto anche due premi, portando a casa le statuette del Best Song e Best Female.

Guarda l’esibizione di Ariana Grande:

LA VERITA’ SUI CAPELLI DI ARIANA GRANDE – Ma anche se ieri l’avete vista con i capelli sciolti, c’era un motivo per cui fino ad ora li teneva legati. Per non rendere così evidente il fatto che fossero solamente Extension. Pochi mesi fa infatti ha ammesso lei stessa che i suoi lunghi e boccolosi capelli non sono altro che extension. “Indosso più extension di una drag queen” ha detto Ariana nel suo post su Facebook. “Siccome le persone mi stressano in continuazione per i miei capelli, ho pensato di prendermi un po’ di tempo per spiegare la situazione a tutti. Ho dovuto decolorare i capelli e tingerli di rosso ogni santa settimana dei primi 4 anni in cui impersonavo Cat.” Ha scritto la cantante. Infatti Ariana Grande mentre interpretava Cat, nella serie Sam&Cat su Nickelodeon, portava dei capelli rosso fuoco, che a quanto pare non hanno fatto bene alla sua testa. “I miei capelli veri sono tornati al castano e indosso delle extensions, ma solo legati a coda perché i miei capelli sono talmente distrutti che sono assurdi e bruttissimi quando li lascio sciolti. Così, malgrado sia noioso avere sempre la stessa acconciatura, sta funzionando (e mi sento a mio agio per la prima volta dopo anni)” “Per favore, datemi un po’ di pausa su questa cosa dei capelli (oppure non guardatemi, LOL). SONO SOLO CAPELLI, ALLA FINE. Ci sono cose molto, molto, molto più importanti in fondo.”