Apertura

Ariana Grande: la rivelazione sulle foto hot rubate

Ariana Grande

Ariana Grande ha smesso di far parlare i suoi agenti per lei e ha smentito personalmente tutti i rumors sulle sue foto di nudo. Qualche settimana fa su tutti i social network sono girate per ore e giorni le foto di nudo di molte stelle dello spettacolo, tra cui anche presunte foto di Ariana Grande. Star come Jennifer Lawrence hanno confermato la veridicità delle foto, altre hanno smentito, anche personalmente, come Victoria Justice su Twitter. Gli agenti di Ariana avevano parlato chiaro e anche la stessa Ariana aveva già scritto su Twitter “il mio culetto è molto più carino di quello”, riferendosi alle foto rubate, in cui si vedeva chiaramente il sedere della presunta Ariana. Lunedì all’areoporto Ariana è stata fermata all’areoporto da alcuni giornalisti che le hanno fatto domande sulle foto porno rubate, ma Ariana è stata chiara, “Non sono io, non sono i miei capelli, non sono assolutamente io” ha detto ridendo, come si vede nel video di TMZ.
 
ARIANA GRANDE: COM’ERA PRIMA – C’è stato un tempo in cui Ariana Grande non portava la coda di cavallo e vestiti striminziti. Strano, ma vero, Ariana Grande prima era una ragazza normalissima e anche molto carina. Capelli ricci a contornarle la faccia, visino fresco e da bambina Ariana Grande prima del cambiamento per sfondare nel mondo del pop era così.

Guarda le foto di Ariana Grande


ARIANA GRANDE PRIMA E DOPO LE TINTE – Vedendo la cantante in vari video e eventi live durante la presentazione del suo album, vi sarete chiesti il perchè porti sempre la coda di cavallo. Una spiegazione c’è e l’ha proprio data Ariana Grande con un post sul suo profilo facebook. I suoi lunghi e boccolosi capelli non sono altro che extension. “Indosso più extension di una drag queen” ha detto Ariana nel suo post su Facebook. “Siccome le persone mi stressano in continuazione per i miei capelli, ho pensato di prendermi un po’ di tempo per spiegare la situazione a tutti. Ho dovuto decolorare i capelli e tingerli di rosso ogni santa settimana dei primi 4 anni in cui impersonavo Cat.” Ha scritto la cantante. Infatti Ariana Grande mentre interpretava Cat, nella serie Sam&Cat su Nickelodeon, portava dei capelli rosso fuoco, che a quanto pare non hanno fatto bene alla sua testa. “I miei capelli veri sono tornati al castano e indosso delle extensions, ma solo legati a coda perché i miei capelli sono talmente distrutti che sono assurdi e bruttissimi quando li lascio sciolti. Così, malgrado sia noioso avere sempre la stessa acconciatura, sta funzionando (e mi sento a mio agio per la prima volta dopo anni)” “Per favore, datemi un po’ di pausa su questa cosa dei capelli (oppure non guardatemi, LOL). SONO SOLO CAPELLI, ALLA FINE. Ci sono cose molto, molto, molto più importanti in fondo.”