WebstarZ

Aric Mercado: l'uomo con il cancro che si sposa in ospedale

Aric Mercado

Stare insieme da undici anni come Ashley e Aric Mercado sarà sicuramente il sogno d’amore di tanti. Purtroppo però non si è fortunati in tutti i campi e i due, sebbene avessero dei figli, non si erano ancora sposati a causa di un tumore contro il quale lui sta combattendo da anni. Alla luce di un peggioramento, a tal punto che il tutto potrebbe trasformarsi in leucemia, i due hanno deciso di suggellare il proprio amore lo stesso, in ospedale.
Aric Mercado
ARIC MERCADO: IL LINFOMA NON HODGKIN – Aric e Ashley avevano promesso da tempo ai propri figli che, prima o poi, si sarebbero sposati. Purtroppo lui è affetto da tempo da un tumore e, sebbene abbia speranze di guarire, al momento sta affrontando un peggioramento tale da non potersi muovere dall’ospedale. E così si sono sposati proprio là, senza rinunciare al grande stile. Medici, infermieri e altri pazienti si sono adoperati per rendere tutto perfetto.
Aric Mercado
 
ARIC MERCADO E ASHLEY: IL MATRIMONIO – Aric è amatissimo al Penn State Hershey Medical Center e il personale e gli altri ospiti della struttura hanno fatto di tutto per rendere il suo matrimonio più gioioso possibile. E quindi torta, champagne e fiori per i nuovi marito e moglie, con tanto di marcia nuziale in carrozzella e lacrime di commozione. Incredibilmente felici per essersi sposati, hanno terminato la cerimonia ringraziando tutti i presenti di aver assistito. Hanno partecipato come damigelle anche le due figlie della coppia, di sei e nove anni. A dispetto della tragicità della situazione, i due sembrano felicissimi e scherzano a riguardo, sostenendo di non aver mai conosciuto qualcuno che si sia sposato in ospedale. Sperando che le condizioni di Aric Mercado possano migliorare, ci uniamo a tutti nel far loro i migliori auguri.

Guarda il video di Aric Mercado e Ashley che si sposano!