PopStarZ

Asia Argento al GfVip?

asia argento anthony bourdain

Il cast del Grande Fratello Vip è stato reso noto dal settimanale Spy. Nomi abbastanza anonimi che non hanno entusiasmato troppo. È stata annunciata però anche la presenza di due concorrenti donne la cui identità non è conosciuta. E se una delle due fosse Asia Argento, appena trombata da X-Factor per lo scandalo di Jimmy Bennett? È quello che ipotizza oggi Il Tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gabrieleparpiglia con una #igstory annuncia che su @spymagazineit da domani in edicola i nomi confermati dei concorrenti del #gfvip #francescomonte #ilfantasmadeireality #vogliamofrancescomontealgfvip3 #aspettandofrancescomontegfvip3 #lagrandebellezza #gfvip3

Un post condiviso da Francesco Monte (@francesco__monte_) in data:

Asia Argento al GfVip?

Il quotidiano riporta le opitesi dei bookmaker britannici per chi scommette sulla partecipazione della Argento al Grande Fratello. La quota non è molto alta, segnale che l’eventualità di vedere l’attrice nella casa del GfVip non è affatto vista come remota o improbabile:

Mentre Jimmy Bennett, ex baby star, ex promessa di Hollywood, oggi ventiduenne senza arte né parte decide di denunciare formalmente Asia Argento di «violenza sessuale», l’attrice, secondo indiscrezioni, starebbe cercando un modo, veloce, per ricostruire la sua immagine pubblica dopo lo scandalo sessuale. E quale luogo potrebbe essere meno appropriato, se non il Grande Fratello? Proprio così. La Argento nella casa dove tutto si sente e tutto si vede. E pensare che appena quattro mesi fa, via Twitter, Asia aveva proposto di boicottare il programma per le frasi sessiste proferite da un concorrente. Sarebbe un clamoroso colpo di scena, visto come probabile dal reparto trading (l’unità che si occupa di valutare probabilità e rischi di una scommessa) della sigla britannica Stanleyber, che dà l’ipotesi alla significativa quota di 2.50. L’edizione vip del Gf comincerà il prossimo 24 settembre e partità con 14 concorrenti. Sono già noti i nomi di 12 di loro. restano aperte due caselle e una di queste, sempre secondo i bookmakers, potrebbe essere occupata proprio da lei, appena fatta fuori da X-Factor.

Asia Argento

Intanto Asia Argento ha cambiato strategia e ha smesso di pagare Jimmy Bennett:

Asia Argento replica a Jimmy Bennett attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller. L’attrice smentisce di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane ex attore-bambino che l’accusa di molestie quando lui era minorenne e annuncia che ha bloccato i pagamenti concordati dall’ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere. “La relazione con Bennett non e’ mai stata sessuale, ma alla fine si scoprirà che e’ stata lei ad essere attaccata da Bennett”, ha detto Heller che aggiunto: “Ora che Bourdain e’ morto e non puo’ commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permettera’ che nessun’altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett che ha gia’ ricevuto 250 mila dollari”.  “Il coraggio di Asia quando ha accusato Harvey Weinstein non e’ svanito. La fase due del movimento #MeToo impone che la voce di una vittima, anche quando c’e’ una storia che la mette in dubbio, sia ascoltata”, ha detto Heller. Asia, ha aggiunto l’avvocato, spera che alla fine “il Tribunale della Pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensi’ e’ stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità”

Leggi anche: Jimmy Bennett parla delle molestie di Asia Argento