Le ultime parole formose

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis a Domenica Live?

asia nuccetelli contro giulia de lellis domenica live gfvip

Stiamo per assistere all’epico scontro “Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis” a Domenica Live? La figlia di Antonella Mosetti ha annunciato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook che parteciperà in qualità di opinionista alla puntata odierna del programma di Barbara D’Urso. Anzi ha spiegato che la sua presenza non si limiterà alla trasmissione di oggi, ma che ci sarà anche nelle prossime puntate. Sostituirà come opiionista Giulia De Lellis o si aggiungerà anche lei al coro già presente a Domenica Live?
Se Asia e Giulia fossero presenti nella stessa puntata è quasi certo che vedremo un bel po’ di trash, se poi arriva anche il catfight…

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis a Domenica Live?

 

Ciao cuccioli belli volevo informarvi che ci vedremo domenica su canale 5 alle ore 16.50 a #DomenicaLive ? sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica, ma vi preferisco aggiornare passo passo qualche giorno prima delle ‘domeniche’ intanto connettetevi tutti dopodomani ?
non sono sparitaaa dai social, tutti quelli che mi hanno scritto perché erano in pensiero, tranquilli, stavo solo lavorando! Vi amo sempre con voi -Asia-

Evidentemente Asia e Barbara D’Urso hanno fatto pace ed è finito il periodo di esilio dopo lo scontro tra mamma Mosetti e Carmelita smack. Ve lo ricordate?
BARBARA D’URSO ASFALTA ANTONELLA MOSETTI A POMERIGGIO 5 – Barbara D’Urso “asfalta” Antonella Mosetti a Pomeriggio 5. Nella puntata del primo novembre sono stati invitati Giulia De Lellis con Andrea Damante, e la Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli. Ovviamente l’argomento trattato è stata la polemica tra la De Lellis e Asia al GfVip per Damante. E sono volati stracci.

Barbara D’Urso “asfalta” Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 – VIDEO

 
 
Antonella ha cercato di difendere la figlia perorando la sua causa con la conduttrice:

Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

Peccato che Barbara D’Urso invece di solidarizzare con la Mosetti l’abbia criticata aspramente:

C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!

e a quel punto, dopo essere stata attaccata da tutti, compresi gli opinionisti presenti in studio, Antonella sbrocca nel fuorionda prima della pubblicità:

“È finito questo bel programma?”.

Pensate che la D’Urso abbia lasciato correre? Vi sbagliate di grosso:

Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua.

Alla Mosetti non è rimasto altro da fare che farfugliare un imbarazzato “Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso” per giustificarsi. Rivedremo ancora le Mosetti a Pomeriggio 5 o si sono guadagnate il ban eterno?