LOLstarZ

Le brutte intenzioni del GfVip con Asia Valente che spoilera il caso Morgan-Bugo. Ma non solo quello

asia valente gf vip

Asia Valente è entrata da pochi giorni nella casa del GfVip ma è già a rischio squalifica. La bionda non riesce a tenersi un cecio in bocca e ha già raccontato cosa è successo a Sanremo tra Morgan e Bugo. Il Grande Fratello ha già la risposta pronta:

Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io”

La regola vuole che chi entra nella casa infatti non racconti cosa avviene all’esterno. Non è sempre stata applicata in maniera rigorosa. Questo particolare può salvare Asia?

Le brutte intenzioni del GfVip con Asia Valente che ha spoilerato il caso Morgan-Bugo. Rischio squalifica?

Ecco cosa ha detto la Valente:

Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo. Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate… Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco.

Asia come già in Saranno Isolani si è distinta per la sua discrezione raccontando non solo il caso Morgan-Bugo ma anche dettagli moooolto interesanti sulla sua vita:

Ma anche informazioni sui concorrenti nella casa che non avrebbero dovuto conoscere:

E sono proprio queste informazioni che potrebbero fregarla più che la storia di Morgan e Bugo.Dopo aver spifferato tutto Asia Valente è stata richiamata nel confessionale:

Asia Valente: chi è

Asia Valente aveva partecipato a Saranno Isolani. Ecco la sua scheda di presentazione:

Mi chiamo Asia, ho 21 anni, vivo a Milano faccio la blogger. Nel tempo libero mi piace anche viaggiare e fare shopping e andare alle feste. Sono una tipa molto estroversa e esuberante, ho tutto quello che voglio o almeno riesco a ottenere ciò che voglio, faccio poco sbatti. Mi diverto, vado sempre a cena fuori con le mie amiche, viaggio spesso, feste top, tutto top. Il mio lato b è il mio business, tutti i followers che ho è grazie a quello. Andare all’Isola vorrebbe dire abbandonare questa vita mondana e ritrovarmi senza nulla, magari al freddo a dovercela fare solo con le mie forze. Il mio rulo sarà quello di essere la piu energetica, simpatica e sensuale. Divento sensuale quando ballo o quando mi piace un uomo. Potrebbe infastidirmi qualche donna o qualche uomo che parla troppo o che parla sopra di me quando sto parlando. Vincerò io perchè sono la più carismatica, voglio dimostrare a tutti chi è la vera Asia.