Costume

La toppa di Asia Valente con le persone con sindrome di Down è peggio del buco

Ieri resa dei conti in diretta al GfVip per Asia Valente che ha dovuto spiegare dopo le rimostranze delle associazioni che rappresentano le persone con sindrome di Down, perché le abbia offese urlando a Sossio Aruta “Sei un down”, come se fosse un insulto. Ma Asia dimostra di non aver capito niente e le offende di nuovo.

La toppa di Asia Valente con le persone con sindrome di Down è peggio del buco

Signorini spiega a Asia cosa ha combinato e lei, contrita, dice di aver capito. Ma poco dopo si rivolge a Sossio scusandosi. Di cosa? DI AVERLO CHIAMATO DOWN. “Non ti volevo assolutamente offendere”. Considerandolo un insulto. Asia non ha minimamente capito che in questa maniera continua a reiterare l’insulto verso questa categoria di disabili. Signorini ha replicato spazientito: “Hai offeso i Down, lo capisci?”. Ma Asia non capisce.

“Sei un down!”: il video choc che mette nei guai Asia Valente al Gfvip

Asia Valente è a perenne rischio squalifica: dopo aver spifferato diverse informazioni proibite ai concorrenti della casa del Gfvip questa volta la bionda ha esagerato offendendo i disabili per insultare Sossio Aruta. Le parole di Asia hanno scatenato molta polemica: