Cronaca

Assassinio nell'hotel dello staff dell'Isola dei Famosi

corna naufraghi impegnati tradimento naufraghi ripescati nuovi concorrenti isola filippo nardi ripescato isola dei famosi signoretti 1

Su Spy c’è la notizia di un grave fatto di cronaca che riguarda in modo laterale l’Isola dei Famosi. Infatti nell’albergo che ospita la produzione del reality è avvenuto un omicidio. La notizia è di qualche giorno fa. Per fortuna nessuno dello staff si è fatto male. Insomma dopo il cannagate (leggi qui) un altro “crimine” all’Isola.

Assassinio nell’hotel dello staff dell’Isola dei Famosi

Ecco come è avvenuto l’omicidio:

Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, (Cavallo pazzo) boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano, è stato giustiziato da due killer nell’albergo. Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato.

omicidio hotel isola dei famosi