PopStarZ

L'audio "rubato" di Nadia Rinaldi sul canna-gate a Striscia – VIDEO

audio rubato nadia rinaldi striscia canna gate video

Domenica scorsa Barbara D’Urso a Domenica Live ha ascoltato una nuova prova audio sul canna-gate tramite l’intervento degli inviati di Striscia, Valerio Staffelli e Max Laudadio (leggi qui). Successivamente Davide Maggio aveva svelato chi era la persona che parlava nel messaggio (leggi qui). Ieri Striscia la notizia ha mandato in onda l’audio integrale.

L’audio “rubato” di Nadia Rinaldi sul canna-gate a Striscia – VIDEO

Nadia Rinaldi era già stata messa in mezzo per un fuori onda, sempre a Domenica Live (leggi qui). L’attrice, che in trasmissione aveva negato di aver visto qualcosa (leggi qui), aveva parlato con la Henger durante la pubblicità (leggi qui). La conversazione pubblicata da Striscia sembra il proseguimento di quell’episodio:

“Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna […] magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori e spero che chi mi vuole bene mi capisca. Eva, spero che tu da madre capisca. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, tu hai la famiglia tutta unita, io non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere”

Ci saranno conseguenze dopo l’audio rubato di Nadia Rinaldi mandato in onda da Striscia?

Cosa potrebbe succedere ora? Proprio ieri Chiara Nasti ha annunciato che procederà legalmente contro Striscia per la pubblicazione di una sua conversazione registrata a sua insaputa, sempre sul canna-gate (leggi qui). Anche Nadia Rinaldi, che ora è in Honduras per il ripescaggio dei naufraghi eliminati dell’Isola dei Famosi, si difenderà al suo ritorno? Nel messaggio vocale la Rinaldi spiegava di voler stare fuori dalla vicenda per la figlia ancora minore, Francesca Romana. Ora probabilmente non sarà più così, suo malgrado.