Generazione di fenomeni

L'audizione di Mika a X Factor 8 commuove tutti

audizione di mika

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di audizioni di X Factor 8. Tra le varie audizioni emozionante c’è n’è stata una che ha commosso pubblico e giudici più di tutte: L’audizione di Mika. Il cantante internazionale, giudice di X Factor ha deciso di mettersi dall’altra parte del tavolo e provare come ci si sente ad essere giudicati da Morgan, Victoria e Fedez.
L’AUDIZIONE DI MIKA – Il cantante scherzando dice “voglio fare anche io un audizione”, ma non pensava di scatenare nel pubblico una reazione così. Il pubblico infatti inizia ad incitare Mika a salire sul palco e il giudice decide alla fine, dopo varie pressioni, di accontentarlo. Sale sul palco e i giudici si comportano come se fosse un concorrente vero e proprio: “come ti chiami?” chiede Morgan. Mika risponde “Mi chiamo Michael Holbrook Penniman Jr., ma potete chiamarmi Mika”. “Da dove vieni?” proseguono con le solite domande di circostanza gli altri giudici. “Sono libanese, ma anche da Londra, ma anche adesso un po’ Italiano” risponde il cantante. Morgan continua con le domande e chiede a Mika “perchè sei in Italia?” e Mika prendendolo un po’ in giro risponde “perchè mi sono innamorato di un gruppo che si chiama Blue Vertigo” che è appunto il gruppo di Morgan.
L’AUDIZIONE DI MIKA E MORGAN – Per continuare con le battute Morgan gli chiede “ascolti anche del rap italiano?” e Mika stavolta per non dare soddisfazioni al rapper Fedez, risponde “sì, Fabri Fibra” e il pubblico e i giudici ridono di gusto. Mika inizia a cantare in una tonalità troppo alta, ma si riprende subito con un esibizione emozionante e commovente che fa applaudire e fischiare tutto il pubblico. Anche i giudici si esaltano, sopratutto Morgan che prendendolo in giro gli dice “all’inizio pensavo fossi una sola, perchè pensavo questo se la tira, dicevo, chi si crede di essere? Mika è Mika, ma poi mi sono scese le lacrime perchè sei fantastico, il più grande cantante che abbiamo visto in questi giorni”. Fedez invece dice “Bravo, ascolti un rap un po’ di merda” dice riferendosi alla risposta di Mika di prima. L’audizione di Mika quindi è andata molto bene e per lui sono tre sì.

Guarda l’audizione di Mika ad X Factor 8