Costume

A cosa serve davvero l'auricolare di Daniele Bossari

striscia daniele bossari auricolare

Prima Eva Henger (leggi qui), poi Striscia (leggi qui) se la sono presa con l’auricolare che Daniele Bossari indossa durante la puntata dell’Isola dei Famosi. Il programma di Antonio Ricci aveva insinuato che tramite il dispositivo fossero stati dati dei suggerimenti all’opinionista del reality per la questione canna-gate. Ora il regista Roberto Cenci racconta la sua versione dei fatti.

A cosa serve davvero l’auricolare di Daniele Bossari

Secondo Cenci, che ha parlato durante il programma web “Ultime dall’Isola” l’auricolare esiste davvero. Ma non serve a dare suggerimenti:

“Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno. Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta. Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo scorda spesso in tasca” .

Insomma il dispositivo servirebbe ad avvertire gli opinionisti dei collegamenti, dell’arrivo della pubblicità e di altre questioni tecniche. Ma allora perché non chiarire subito invece di far passare diverse settimane?
 

La risposta di Daniele Bossari a Eva Henger che lo accusava di avere l’auricolare

 
Daniele Bossari non usa tante parole per rispondere a Eva Henger. L’attrice lo aveva accusato di avere l’auricolare in studio all’Isola dei Famosi, come Ambra Angiolini a Non è la Rai, perché lui le aveva fatto una domanda “cattiva” (leggi qui).
Anzi non ne usa neanche una. Il vincitore del GfVip risponde con un emoji che ride:

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:


i commenti al post di Bossari approvano la maniera in cui Daniele ha deciso di replicare:

Daniele Bossari anche detto Funky boss è in realtà secondo gente povera mentalmente la Ambra Angiolini di Non è la rai del nuovo millennio.. GRANDE BOSS.. e facciamocela una risata vá che la signora si commenta da sola!!!!

Grande Daniele…. il tuo intervento é arrivato come un fulmine… ed ha gelato quella #PIADONNA… una con un passato come il suo si permette di fare la morale di vita a tutti… ancora che gli danno la parola???? ZITTITELA … e facesse 5 minuti di vergogna… lei e la sacra famiglia

Hai parlato per tutti noi che siamo stanchi di questi teatrini… Sei stato un Grande

Mi aspetto un balletto stile Ambra Angiolini da te martedì!Non mi deludere

Ma c’è anche qualcuno che non è sicuro che l’interpretazione sia quella corretta:

Ma se non ha scritto nulla lui, perché dovete insinuare voi cose a muzzo? Boh che pettegole