Spettacolo

Avevamo bisogno di Sgarbi nudo sul water a Le Iene?

sgarbi le iene bagno

Le Iene non sono arrivate al punto più basso della loro storia televisiva mostrandoci Sgarbi nudo sul water mentre fa quello che di solito si fa in quel luogo. Stamina è stato molto peggio. Ma anche il servizio sul critico d’arte è da inserire nella top 5 delle schifezze propinate da Le Iene. Ecco di cosa parlava il servizio:
La Iena Gaston Zama ha passato 24 ore insieme al critico d’arte (definito dai tntissimi fan che ha sui social “Il Vate”). Ma non è stata mostrata solo la serata del festeggiamento (cui hanno preso parte anche Morgan, Barbara Alberti, Vissani, D’Agostino), bensì anche Vittorio Sgarbi nella sua quotidianità più intima. E per “intimo” intendiamo proprio nel senso letterale del termine. Sì, perché all’inizio del servizio Vittorio Sgarbi appare nud0 e, senza farsi il minimo problema, si siede sul water e defeca (non senza imbarazzanti rumori) davanti alle telecamere del programma. Il tutto mentre telefona al portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Non pago della visione già offerta, Sgarbi è passato poi dalla tazza al bidet
Ed ecco il video di Sgarbi in bagno (ATTENZIONEH!!1! IMMAGINI FORTI!!1!)

Avevamo bisogno di Sgarbi nudo sul water a Le Iene?


Con le reazioni pavloviane sui social:


Forse sarebbe stato più interessante chiedere a Sgarbi qualcosa sulle sue dichiarazioni omofobe in occasione della festa della mamma:


Magari l’imbarazzo che è toccato a noi guardando Le Iene lo avrebbe provato lui.