Spettacolo

Cosa c’è di vero nel bacio tra Favoloso e Mariana al Gf15 nel confessionale

bacio favoloso mariana grande fratello

Cosa c’è di vero nel bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace al Gf15 nel confessionale? Se l’ex fidanzato di Nina Moric prova a far passare tutto per una cosa da niente Alessia Prete rivela un particolare scottante

Cosa c’è di vero nel bacio tra Favoloso e Mariana al Gf15 nel confessionale

Durante una conversazione tra Alessia Prete e la Falace hanno parlato di Favoloso, ed è uscito un dettaglio sul famoso bacio, che ci sarebbe stato davvero:

“L’avevo già capito che era sporco, un maiale” ha detto Mariana ad Alessia: “A Luigi non va giù il fatto che abbia perso. Il giorno dopo mi ha chiesto insistentemente di andare in confessionale”. Alessia aggiunge: “Lui me l’ha detto e mi ha detto che non capiva come mai gli avevi tirato uno schiaffo”. Poi continua Mariana: “Mi sono allontanata da quel giorno. Sto sempre vicino ad Alberto. Sei volte mi ha chiesto di andare in confessionale e ho sempre detto di no. Mi indispongono queste cose perché fuori ho una relazione, perciò smettetela. Questa cosa uscirà fuori perché ci sentono. Lui gioca troppo sporco”.

Alessia a quel punto parla troppo e rivela un particolare scottante: “Lui è controverso, contorto. Ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo. E tre, se mi parli di «cosa ne pensa Mariana», cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio”

Da parte sua Favoloso invece prova a buttarla in caciara dicendo che Mariana è andata in confessionale ma poi si è tirata indietro e che il bacio non c’è mai stato:

Come andrà a finire questa storia?