Spettacolo

C'è stato un bacio tra Filippo e Lucia al Gf15?

bacio filippo e lucia gf15

Sono nella casa solo da pochi giorni ma sembra proprio che tra Filippo e Lucia sia già successo qualcosa.

C’è stato un bacio tra Filippo e Lucia al Gf15?

Oggi nel daytime ci hanno fatto vedere una scenetta molto carina in cui Filippo e Lucia lavavano i piatti insieme scambiandosi qualche piccola confidenza. Una di queste l’ha proprio confessata Filippo che ha spiegato a Lucia che era molto contento che i piatti fossero parecchi così aveva più tempo di approfondire la sua conoscenza. Evidentemente anche Lucia la pensa così perché la sera, visto che Filippo è il ragazzo scelto per rimanere nella casa dalle concorrenti femminili, c’è stato un avvicinamento sospetto proprio a letto. Ed è stata Lucia ad avvicinarsi.
Dopo aver detto che le “fa strano” dopo appena tre giorni di conoscenza ritrovarsi a parlare in un letto si è accostata, solo con il viso, a Filippo. E lì non si è capito bene cosa è successo. Quello che è invece è sicuro è che gli affezionati del GF15 sono molto arrabbiati perché sono convinti che sia successo anche dell’altro durante la pausa notturna della diretta:


Qui il video del bacio tra Filippo e Lucia
C’è chi è convinto che Filippo, che si trova in nomination, stia imbastendo una storiella per avere più chanches di rimanere nella casa.

Chi è Filippo Contri del GF15

La scheda su Filippo Contri

È il figlio che tutti vorrebbero, un bravo ragazzo, serio, laureato con 110 e lode, faccia pulita, educato, forte, bello. Di buona famiglia, Filippo vive a Roma nord e lavora in una società di consulenza finanziaria.
Tre anni fa, dopo la perdita del padre che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.
Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria: una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.
È single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia, ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei.
Ama viaggiare, è tifoso della Roma, pratica pugilato. Ha un dobermann, Eros, che tratta come una persona.
La partecipazione a GF15 la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere

Chi è Lucia Orlando del Gf15

La scheda su Lucia Orlando
Lucia è una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte.
Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”.
Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”.
Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”.
È single ed è felice di esserlo… per il momento.