Spettacolo

Il bacio di Ignazio e Cecilia nel confessionale del Gfvip -VIDEO

CECILIA IGNAZIO SUPER DOTATO

In attesa di passare una notte nella suite Ignazio e Cecilia continuano ad usare il confessionale del GfVIp per appartarsi (da Jeremias?). Se ieri hanno fatto NON SI SA COSA O FORSE SI’ dietro le tende rosse oggi si sono lasciati andare ad un bacio davanti alle telecamere:

Il bacio di Ignazio e Cecilia nel confessionale del Gfvip


Il video è corto come il bacio. E Cecilia dopo un secondo molla la presa. Ma questa storia è vera o no?
CECILIA E IGNAZIO SI INFRATTANO NEL CONFESSIONALE E… – Continua la terribile telenovela argentina di Cecilia e Ignazio OLE’. Il daytime di oggi ha mostrato un confessionale molto particolare. La sera della festa di Halloween la Rodriguez ha un’idea, “le tende”. I due lumaconi vanno di corsa in confessionale. E spiegano che non sono mai soli. Cecilia aggiunge “ma io vorrei”. Ignazio comincia ad avvolgerla con i suoi tentacoli, ma lei fa resistenza. “Ci sono le telecamere”, spiega.

Dopo qualche altro tentativo fallito miseramente allora Cecilia e Ignazio si nascondono dietro le tende rosse del confessionale. Si infrattano si direbbe a Roma. Si vede solo un piede ma si immagina un limone, c’è chi dice anche DI PIU’. Poi i due escono SEPARATI. Come se si dovessero nascondere e le loro mielosissime coccole continue non avessero fatto già venire il diabete a tutti gli altri vip nella casa del Grande Fratello e all’Italia tutta. Da notare che Ignazio prima di entrare ha la camicia dentro i pantaloni e dopo fuori.