Spettacolo

Il bacio di Ivana e Luca – VIDEO

ivana e luca bacio video

Il primo bacio di Ivana e Luca che i fan dei Luvana hanno potuto vedere non è stato romanticissimo. A Mattino 5 Federica Panicucci li ha praticamente obbligati. Però Ivana ha fatto poca resistenza e si è offerta per un bacetto a stampo. Ma poco prima quando ha negato di aver già baciato Luca non è stata per niente credibile. Se è solo business uccideteci così soffriamo meno.
Invece quello che crediamo è che, giustamente, lontano dalle telecamere i baci ci siano stati. E forse anche altro. Semplicemente Ivana Mrazova è troppo riservata per spiattellare le proprie cose davanti a tutti finché non è alla vigilia del matrimonio!

Il bacio di Ivana e Luca – VIDEO


IVANA E LUCA E LA SPA BIRICHINA – Ieri Luca Onestini in una Instagram Story ha fatto trasparire un dettaglio che non è passato inosservato alle fan più attente. Infatti nelle immagini scattate nella suite, era presente la borsa di una donna (o come dicono alcuni, potrebbe trattarsi della borsa data in dotazione dalla Spa). In ogni caso, tutti sapevano che ieri Luca avrebbe pranzato con Tonon e Ivana e che quest’ultima sarebbe rimasta a dormire a Verona, proprio dove si trovava l’albergo in cui soggiornava Luca. A dare conferma che i due si trovavano insieme è la storia di Ivana, dove scherza in una stanza d’albergo proprio con il nostro caro Onestini.


Sempre tramite Instagram siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di Raffaello Tonon che si è aggiunto alla coppietta!


Come scrive il profilo Instagram Gossip Tv:

Una nostra affezionata utente, ci ha scritto: “Ciao ragazzi! Vi volevo avvisare che mia cugina, che lavora vicino all’hotel aqulux di bardolino, ha visto Luca e Ivana da soli nel pomeriggio. I due sono scesi a prendere il caffe per corca 10 minutu e poi sono saliti su in camera!”

Luca Onestini e Ivana Mrazova ci stanno sicuramente nascondendo qualcosa, sta davvero nascendo più di un’amicizia tra i due ex gieffini? Se è vero, per quanto lo terranno segreto?


A Mattino 5 Luca prega di convincere la Mrazova a dirgli di sì. Ma forse lo ha già fatto