Cronaca

Balotelli dedica il goal in Nazionale a Davide Astori

balotelli dedica astori

Mario Balotelli ritorna in Nazionale e segna un goal. SuperMario festeggia dedicando la rete a Davide Astori

Balotelli dedica il goal in Nazionale a Davide Astori

L’Italia targata Roberto Mancini riparte con una vittoria: nell’amichevole con l’Arabia Saudita, battuta 2-1, c’è lo zampino di Mario Balotelli, richiamato in nazionale dopo quattro anni e in gol nel primo tempo (di Belotti il raddoppio nella ripresa poi il gol saudita). Come risultato non è un granché, solo 2-1 sull’Arabia Saudita, che ai Mondiali non dovrebbe fare un cammino molto lungo, errori e cali di attenzione non sono mancati, specie nel finale con il rischio di raccogliere un altro risultato deludente, ma comunque l’Italia è tornata a vincere, nell’amichevole giocata a San Gallo. E si è ripresa la scena, in senso positivo, Balotelli, in campo quasi un’ora con un gol, il primo degli azzurri, e tante belle giocate

Balo su Instagram decide di dedicare il suo primo goal dal ritorno in Nazionale a Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto improvvisamente qualche mese fa (leggi qui):

Il calciatore ricorda anche il padre morto:

“Lo so che è tardi lo so che ormai sei la.. ma sono convinto che la, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te”

Sempre su Instagram, l’attaccante ha poi replicato allo striscione con su scritto ‘Il mio capitano è di sangue italiano’, fatto rimuovere dalla polizia. “Siamo nel 2018 ragazzi basta. Svegliatevi! Per favore!”, ha scritto Supermario, in lizza per portare la fascia di capitano della nuova Italia di Roberto Mancini in caso di assenza di Leonardo Bonucci.