PopStarZ

"Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme"

balotelli e fanny neguesha insieme

Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme? Secondo la rivista di gossip Chi diretta da Alfonso Signorini, sì. Eccome. nel numero in uscita domani, come spiega Tgcom, pare proprio che Mario Balotelli tornato a Milano si sia incontrato con la Neguesha in un albergo di lusso. Ma non solo:

Già meno di un mese fa sul suo profilo social Fanny aveva stuzzicato fan e curiosi con un selfie degno di essere analizzato: sdraiata in auto la modella appoggiava i piedi sulle gambe di un uomo che afferrava le sue sexy scarpe. E se quelle mani fossero state di Super Mario?
A conferma dei dubbi scaturiti dallo scatto social dell’ex naufraga l’indiscrezione di “Chi”.Tornato in Italia da poco, appena arrivato a Milano, Balotelli, sarebbe corso all’aeroporto per prendere la sua ex Fanny Neguesha con la quale si sarebbe quindi riconciliato. I due sarebbero poi arrivati separati in un albergo di lusso del centro dove avrebbero trascorso la giornata. Pace fatta, ritorno di fiamma e telenovela finita quindi?
Ma c’è di più. I due sarebbero stati avvistati anche la sera insieme al fratello di lui, Enoch. Interpellata infine sul tema a “Tiki Taka” dove era ospite, la Neguesha non avrebbe smentito.
 
balotelli fanny neguesha

CHI È FANNY NEGUESHAFanny Neguesha è l’ex fidanzata di Mario Balotelli ed è una bomba sexy. Ma cos’altro si sa di Fanny Neguesha? È nata in Belgio, ma ha vissuto in Francia, precisamente a Parigi. Si possono trovare molte foto di Fanny digitando il suo nome su internet, sembra proprio che il suo passatempo preferito sia scattarsi selfie ed aggiornare i suoi social, come si può notare dai suoi post su Facebook (“hello best fans”…che dolce!).  Lei stesa si è definita “ballerina professionista, modella, attrice e cantante”. Di certo sull’Isola non si è trovata bene visto che ha abbandonato il reality dopo poche settimane.

Guarda tutte le foto di Fanny Neguesha: