Costume

Barbara D’Urso si arrabbia con Pupo: “Adesso basta!”

Ieri Pupo al GfVip ha ricordato, aiutato da Alfonso Signorini, di aver avuto una storia con una donna famosa. Signorini ha fatto il suo nome: Barbara D’Urso. E oggi lei non le manda a dire a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso si arrabbia con Pupo: “Adesso basta!”

Pupo aveva ricordato ieri: “A me è capitato con una donna famosa con la quale ho avuto una storia. È capitato che lei ha negato. In questa storia ho molta simpatia per Zequila che è entrato in cul de sac”. Signorini ci ha messo il carico da unidici rivelando il nome: “Barbara D’Urso! Ormai possiamo dirlo” mentre Pupo cercava di bloccarlo: “basta con questa storia, Alfonso!”. Forse Pupo presagiva cosa sarebbe successo oggi.

Perché Barbara non si è stata zitta: “Oggi c’erano un sacco di siti che riportavano dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo”. Dopo aver lanciato la frecciatina la D’Urso precisa: “Piccolo nel senso di età ovviamente perché penso che sia più piccolo di me di età. Ancora dopo anni e anni, ancora al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa”. Barbara spiega che ci è passata tante volte sopra: “Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato, ADESSO…”. Qui inizia lo shade potente.

La D’Urso ricorda che qualche anno fa ha querelato Pupo, perdendo, perché aveva detto che invecchiando era diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore. Ovviamente ricordare la querela passata è un modo per ricordare che si può querelare ancora se ce ne è la necessità. “Io voglio parlare a questo ragazzo. A questo cantautore, famosissimo che è famoso in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto…Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui”. La D’Urso ricorda che Pupo non ha mai nascosto di avere contemporaneamente due relazioni con due donne diverse.

E qui arriva il punto: “Basta dichiarare una presunta storia con me, NO? Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Signorini e per la prossima canzone meravigliosa che scriverai. ADESSO BASTA, EH?”.