LOLstarZ

Barbara D’Urso contro il disturbatore di Pomeriggio 5 – VIDEO

barbara d'urso disturbatore video

Da quando Barbara D’urso è diventata la Terza Camera ospitando Di Maio e Salvini a domenica live anche Pomeriggio 5 e i suoi inviati si sono adeguati: abbandonati i collegamenti di fronte alle case dove si sono compiuti i più efferati omicidi si sono piazzati nei luoghi chiave in cui si decidono le sorti del prossimo governo e da lì Barbarella tasta la situazione. Ma arriva un disturbatore e…

Barbara D’Urso contro il disturbatore di Pomeriggio 5 – VIDEO

La povera inviata Giorgia Scaccia cerca di dare gli ultimi aggiornamenti sulla formazione del governo mentre dietro di lei si svolge una scena degna del migliore film muto. Un disturbatore alla Paolini cerca di entrare nell’inquadratura mentre un’altra persona lo blocca e cerca di trascinarlo via.

Barbara D’Urso probabilmente si rende conto di quanto sia grottesca la situazione e blocca tutto: chiede alla Scaccia di interrompere ogni forma di quella che Barbarella chiama “pseudo anche se blanda violenza”. Insomma dice di lasciare il tipo dove vuole stare “tanto è uno sciocco e scioccamente resta lì”. Era da quando Fabrizio Corona appena uscito dal carcere e se la prese con un’altra inviata che un collegamento di Pomeriggio 5 non era così divertente (leggi qui).