LOLstarZ

Barbara D'Urso parla del coma etilico (che non c'era) VIDEO

BARBARA D'URSO COMA ETILICO

Barbara D’Urso apre Pomeriggio 5 parlando della bufala che l’ha vista protagonista nelle ultime ore, quella che la voleva ricoverata per coma etilico dopo una festa a casa di Flavio Briatore. La bufala è firmata da Ermes Maiolica:

MonteCarlo (Monaco) Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per Barbara d’Urso la serata tra amici nella casa di Flavio Briatore.
La conduttrice televisiva è finita in coma etilico ed è stata trasportata priva di sensi all’ospedale di Monaco. il Principessa Grace. ricoverata nel reparto delle emergenza dell’ospedale. L’allarme è scattato intorno alle 3.15 quando la d’Urso, in preda ai fumi dell’alcol, si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. Aveva un tasso alcolico nel sangue da far rabbrividire: 3.30 g/l. Flavio Briatore e gli amici che si trovavano in casa insieme a lei, preoccupati, hanno allertato i soccorsi. Non prima, però, di aver provato a rianimarla con manovre alquanto approssimative, tipiche dell’inesperienza, che potevano avere conseguenze irreparabili. La conduttrice, infatti, è stata immersa nell’acqua gelida della vasca del bagno, ancora con i vestiti addosso. La speranza era che la conduttrice si riprendesse spontaneamente. Ma così purtroppo non è stato; anzi, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate a causa del brusco balzo della temperatura corporea

La D’Urso non ha smentito solo il coma etilico ma anche di essere mai stata a casa di Briatore.

Barbara D’Urso parla del coma etilico (che non c’era) VIDEO