Apertura

Barbara D'Urso e la risposta alla figuraccia del finto incontro con il cacciatore

alessandra borgia barbara d'urso striscia la notizia

Barbara D’Urso risponde su Facebook alle polemiche create da un servizio di Striscia la notizia che smascherava l’incontro casuale della giornalista Borgia durante la trasmissione Pomeriggio 5 con il cacciatore Orazio Fidone, l’uomo che ha trovato il corpo del piccolo Loris Stival nel canalone vicino al Mulino vecchio. (Tutta la storia qui). La D’Urso spiega in questo modo l’accaduto:

Visto che in tanti me lo chiedete, per onestà e rispetto verso il pubblico, non posso non commentare questo ormai stranoto fuorionda che riguarda Pomeriggio5: tutti sanno (anche se poi qualcuno finge di ignorarlo) che chi conduce un programma in diretta (!!) non può controllare che cosa avviene nei momenti antecedenti ad un collegamento, è impossibile! Sarebbe quindi sin troppo facile, per me, dire che nulla c’entro e che ero all’oscuro di tutto. Però, siccome tengo infinitamente a questo programma, alle persone che ci lavorano e a tutto il nostro numerosissimo pubblico che ci segue con tanta affezione, ho voluto invece capire come si erano svolti i fatti e la giornalista Borgia ha spiegato che quanto accaduto è stato figlio di una richiesta di cautela da parte del soggetto intervistato che in alcun modo, e ripeto in alcun modo, ha alterato la genuinità delle dichiarazioni e la correttezza della cronaca svolta. Striscia la notizia ha fatto il proprio lavoro, la giornalista Borgia il suo e io il mio. Altri, invece, strumentalizzano il nostro lavoro attaccando me sempre e comunque, forse anche per colpire Mediaset e i suoi programmi di informazione, che tanto successo stanno raccogliendo. Non riesco a darmi infatti altra spiegazione per un accanimento di questo tipo anche da parte di chi dovrebbe almeno informarsi sull’accaduto, come ho fatto io, prima di attaccare pubblicamente membri della categoria che dovrebbe invece rappresentare e proteggere.

E qui sorge spontanea la domanda: chi strumentalizza la povera Barbara, chi????????
BARBARA D'URSO STRISCIA LA NOTIZIA
BARBARA D’URSO E LA RISPOSTA A STRISCIA LA NOTIZIA – Barbara comunque ha dovuto affrontare i commenti degli iscritti alla pagina, che come spesso accade, notano delle incongrunze: “L’unica cosa che non si capisce è il perchè, per giustificare questa cosa che è successa, devi pubblicare una tua foto in pose sexy =_=!”. Per la cronaca la foto è questa:
barbara d'urso striscia la notizia
o fanno paragoni con altre conduttrici Mediaset: “La figura di merda l’hai fatta: almeno taci se hai un po di dignità! Mille volte meglio la Panicucci molto più discreta e vera!” e infine c’è chi fa notare come la D’urso non si prenda le proprie responsabilità:” assomigli al mio capo, quando va tutto bene e’ merito suo, quando va male e’ colpa nostra. Infame!!!!”
 

Leggi la storia della figuraccia di Barbara D’Urso raccontata da Striscia la Notizia