Apertura

Barbara D'Urso e la figuraccia del finto incontro con il cacciatore raccontata da Striscia la Notizia

BARBARA D'URSO STRISCIA LA NOTIZIA

Hai visto la puntata di Pomeriggio 5 in cui l’inviata di Barbara D’Urso, Alessandra Borgia, ha incontrato “per caso” il cacciatore Orazio Fidone, ancora al centro delle cronache per la storia dell’omicidio di Loris? Altro che incontro per caso, era tutto programmato, ce lo dimostrano i fuori onda mostrati ieri a Striscia la Notizia!
barbara d'urso striscia la notizia
BARBARA D’URSO: L’INCONTRO CASUALE – Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda l’11 dicembre, l’inviata Alessandra Borgia, in diretta da Santa Croce Camerina, sembra incontrare per caso Orazio Fidone, il cacciatore che ha trovato il corpo di Loris Stival. La giornalista, in collegamento con Barbara, chiede di poterlo fermare e, dopo la risposta affermativa, gli corre dietro e lo conduce davanti alle telecamere per fargli delle domande. Che brava e soprattutto che fortuna, vero? Ovviamente, è tutto falso, e ce lo dimostrano i fuori onda mostrati nel servizio di ieri di Striscia la Notizia.
BARBARA D'URSO STRISCIA LA NOTIZIA (3)
BARBARA D’URSO: I FUORI ONDA CHE SMASCHERANO TUTTO – Quante volte vi capita di incontrare per caso un personaggio al centro delle cronache, proprio mentre stai facendo un servizio a tema? Ovviamente, le probabilità sono sotto lo zero, infatti l’incontro e la breve intervista erano stati già programmati, ma provati accuratamente in modo da passare per spontanei. Al cenno di Alessandra, Orazio Fidone doveva camminare alle sue spalle e poi farsi inseguire. La messinscena però non è riuscita al primo colpo e le immagini mai andate in onda risultano involontariamente comiche. “Ma dove va, digli di venire qua!” “Digli di ripassare” “Ma come si chiama il cacciatore?”. Dopo questa, Barbara D’Urso avrà ancora il coraggio di farsi vedere in giro?
BARBARA D'URSO STRISCIA LA NOTIZIA (4)

Leggi tutti gli insulti a Barbara D’Urso dopo il servizio di Striscia la Notizia:


BARBARA D’URSO: GLI INSULTI – Questa storia dai lollosissimi risvolti non finisce qui. La nostra amata Barbara, dopo aver pubblicato il solito link da quindicenne melensa con tanto di hashtag, è stata sommersa di insulti a proposito della falsità del suo servizio. Quasi peggio di quando ha pubblicato il selfie con Raffaella Fico. Qualcuno le suggerisce di girare per strada con un sacchetto in testa… che è quello che farei io, dopo una figuraccia simile!

Ahahahah, dopo la smerdata di Striscia la Notizia credo che faresti bene a girare per strada con un sacchetto in testa. Buffona!

Che figura di merda hai fatto a striscia la notizia tu e la tua inviata mammamia prepararsi i servizi sulla storia tragica di un bambino vergogna

Ma ancora degli italiani stanno a difenderla? Nonostante la prova schiacciante che ha dato stasera striscia la notizia? Ecco perche in Italia andiamo male. Io sono senza parole.

Avvoltoio che non sei altro!! Dopo il grande sputtanamento di STRISCIA LA NOTIZIA DEVI SOLO METTERE QUELLA TESTA DI CAZZO NEL CESSO E SCARICARE L’ACQUA PERCHÉ UNA GRANDE MERDA SEI!!

Barbara..tu scrivi i pensieri,ma il web impazza per la figura pessima che hai fatto te e le tue giornaliste che poi,ha detto Greggio,sono attricette!

Ma smettila buffona vai a lavorare

Anche Selvaggia Lucarelli dice la sua a proposito. Anche se forse, visto il clamore che ha suscitato con la storia di Francesco Sole e il conseguente hashtag #selvaggianonmentire, sarebbe stato meglio tacere, per una volta.

Davvero una penosa pantomima quella di D’Urso e Pomeriggio 5. Dopo la denuncia dell’ordine, continuano a rovistare nel torbido ma la novità è che fingono che capiti per caso.

Leggi anche questo! Il selfie di Barbara D’Urso e Raffaella Fico che fa ridere tutti