Spettacolo

Barbara D’Urso VS Mara Venier: le frecciatine a distanza della domenica

barbara d'urso vs mara venier

Mara Venier e Barbara d’Urso sono sempre state molto amiche, ma ultimamente da quando i rispettivi programmi domenicali sono ricominciati, sembrerebbe essersi creata una rivalità tra le due conduttrici. La gara tra Domenica In e Domenica Live va avanti ormai da tre settimane. Inizialmente sembrava avere in mano la vittoria Mara Venier, ma già alla seconda puntata i risultati dello share sono stati al pari, per poi andare a favore di Barbara D’Urso alla terza settimana. Durante la quarta puntata andata in onda ieri, le due sembrerebbero essersi mandate delle frecciatine in diretta rivendicando l’autenticità dei loro programmi. Mara Venier infatti avrebbe elogiato la trasmissione Rai per essere bella e fatta “con il cuore”, mentre dall’altra parte Barbara D’Urso ha fatto notare come molti sponsor scelgano il programma Mediaset proprio perché è l’originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Frecciatine in corso tra @barbaracarmelitadurso e @mara_venier . #maravenier #barbaradurso #domenicain #domenicalive #share #ascoltitv #tempo_di_gossip

Un post condiviso da Tempo di Gossip (@tempo_di_gossip) in data:

Cosa è successo tra Mara Venier e Barbara D’Urso?

Purtroppo nessuno sa cosa è successo tra le due famose conduttrici e cosa le ha portate a questo astio reciproco. Si tratta solo di questioni lavorative o è successo qualcosa di più personale che le ha portate a non sopportarsi? Probabilmente non lo sapremo mai, ma il trash che regala e potrebbe regalare in futuro questa situazione, non è da sottovalutare. Nel frattempo anche il pubblico da casa si schiera tra i due programmi televisivi: