PopStarZ

Beautiful: la foto della "vera" famiglia Forrester

beautiful famiglia forrester 1

Sapevate che la famiglia Forrester di Beautiful è stata ispirata nella sua composizione e nelle sue fattezze da una vera famiglia? E sapevate chi sono i “veri” Forrester? Ve lo spiega Tv Sorrisi e canzoni:

Il «clan» originario dei Forrester (nella foto sotto, insenso orario, Thorne, Ridge, Kristen, Eric e Stephanie nel 1988) ricorda molto la famiglia di William e Lee Bell, i creatori di «Beautiful», con i tre figli Brad, Bill e Lauralee. «Mio fratello era bruno come Ridge, io biondo come Thorne» scherza Brad, l’attuale produttore della soap, commentando le somiglianze. «Anche le ville dei Forrester si ispirano a case di nostra proprietà».

Sorrisi pubblica anche la foto confronto tra la famiglia della soap e la famiglia Bell.

Beautiful: la foto della “vera” famiglia Forrester

beautiful famiglia forrester
C’è da dire che il “vero” Ridge è mezzo pelato, il vero Thorne ha la faccia da fessacchiotto (e in questo somiglia al personaggio) e la vera Kristen è caruccetta. Sorvoliamo su Eric? Forse il personaggio più somigliante è Stephanie. Sicuramente le ville dei Bell e quelle dei ricconi di Beautiful si somigliano molto di più. Ma questa è un’altra storia. I soldi (e i loro vantaggi) sono uguali nella realtà e nella finzione.