Foto

Belen e Borriello: le foto di quando stavano insieme

belen borriello

Belen è sempre sembrata essere felice al fianco del padre del suo figioletto Santiago, Stefano De Martino, ma si sanno quali sono i gossip degli ultimi giorni. Infatti proprio come scriveva Chi in un suo articolo ieri, Belen sembra proprio che non sia poi così felice come scriveva fino a poche settimane fa sui social, pubblicando foto della famigliola felice, anzi sembrerebbe quasi che stia già rimpiazzando il maritino.

Invece Marco Borriello è single e liberissimo. E infatti domenica sera, dopo che nel pomeriggio il suo Genoa ha preso due gol dal Chievo Verona, il calciatore era a Milano, da Nobu, indovinate con chi? Proprio con Belen. Di certo non erano soli, ma loro due “c’erano”! E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: “Sai che si è lasciata con Stefano…”

In fondo la sua relazione con Marco Borriello è durata ben quattro anni. Dal 2004 al 2008 e sembravano essere molto felici ed affiatati come potete vedere anche voi dagli sguardi felici nelle foto dei due in vacanza o mentre fanno la spesa. Insomma, che Belen abbia deciso di fare un tuffo nel passato?