Apertura

Belen cazzia Cecilia per l'armadio al Maurizio Costanzo Show

belen cazzia cecilia armadio maurizio costanzo show

La storia dell’armadio sarà anche una montatura mediatica…
belen cazzi cecilia armadio
Ma ha preoccupato eccome Belen Rodriguez che al Maurizio Costanzo Show ha non solo spiegato che non vedeva l’ora che i fratelli fossero eliminati, ma ha addirittura cazziato scherzosamente Cecilia per la storia dell’armadio, come racconta gossipblog:

Il conduttore ha confidato che Belen non vedeva l’ora che i due fratelli venissero esclusi dalla casa, ricevendo la conferma della stessa showgirl, che ha bonariamente sgridato Cecilia per aver dato spettacolo e alimentato il gossip.
Ma quale spettacolo – ha ribattuto lei – io ho seguito il mio cuore”. Ma Belen è subito passata al contrattacco, seppur con tono scherzoso: “Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere”.

Insomma Il GfVip e i Rodriguez dicono che non è successo niente, ma poi si mettono a pregare.

LA GAFFE DI IGNAZIO CHE SMENTISCE CECILIA SULL’ARMADIO –
Dopo il video con sottofondo “Piccola anima” criticato da Ermal Meta Cecilia come promesso si è fatta trovare nell’armadio. Ignazio l’ha baciata ma OPSSSS si è dovuto chinare per farlo,
in qualche modo smentendo la versione ufficiale del GFVip, degli autori, di Belen e della stessa Cecilia. Infatti nel video incriminato Ignazio sta sempre in piedi.


Se un bacio c’è stato è stato davvero sulla bocca?

La gaffe di Ignazio che smentisce Cecilia sull’armadio

 


Ma Moser ha fatto anche di peggio. Dopo l’eliminazione, durante la chiacchierata abituale con Ilary Balsi in studio ha raccontato che “effettivamente stavamo pensando a quello” ovvero a quello che tutti hanno visto e intepretato come qualcosa diverso da un bacio (il video qui). Cecilia ha replicato che ha distrutto in un minuto la sua versione “ci stavamo baciando”: