Costume

Belen conferma la crisi con Iannone

belen e andrea iannone corona

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme o no? Prima le indiscrezioni su una crisi talmente grave da portare alla rottura, poi le foto della coppia con un atteggiamento complice in un locale. Qual è la verità? Belen intervistata da Chi chiarisce cosa sta succedendo

Belen conferma la crisi con Iannone

Riepiloghiamo cosa è successo. Qualche giorno fa durante i “Griri di valzer” di Verissimo è stata adombrata una possibile crisi tra Belen e Iannone, poi ribadita sulle pagine di Spy. Ma Fanpage ha pubblicato alcune foto che sembravano smentire tutto.

 

Leggi anche: Perché Belen e Iannone si sono lasciati

 

Ora però le parole di Belen sembrano confermare invece che le cose non vanno bene. E che la Rodriguez vorrebbe principalmente concentrarsi sul lavoro e sul piccolo Santiago:

La novità del momento sono le foto della showgirl con l’ex marito Stefano De Martino che, però, come lei ci rivela, non significano un ritorno di fiamma. «Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete “falsità d’amore”, non sarebbe corretto», chiede la showgirl. Ma se con De Martino non c’è amore, che cosa sta succedendo alla Rodriguez con Andrea Iannone? Glielo chiediamo.

«Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità», confessa la Rodriguez.

A chi bisogna credere se non a Belen? E allora cosa significano quelle foto? Il mantenimento di un rapporto civile tra i due? Ma voi riuscite a uscire e a scherzare con il vostro “quasi ex” in questo modo?

Leggi anche: Cosa c’entra Fabrizio Corona con la rottura tra Belen e Andrea Iannone