Costume

Cosa c’entra Fabrizio Corona con la rottura tra Belen e Andrea Iannone

belen e andrea iannone corona

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati: la Rodriguez ha usato le parole di una canzone di Maluma per confermarlo con una storia su Instagram. Ma viene fuori che anche Fabrizio Corona ha avuto un ruolo nell’addio della coppia. Ecco quale

Cosa c’entra Fabrizio Corona con la rottura tra Belen e Andrea Iannone

Se Belen usa Ig stories per lanciare messaggi con i versi di una canzone…

“Per smettere di soffrire, è quello che sta dicendo il mondo intero / Piango perché ho delle cicatrici / E dolore nell’anima / Se ti sono mancato / Parlo del mio coraggio nell’essere onesto / So che ero colpevole, ecco perché ti sto perdendo / Stavi parlando, non stavo ascoltando”

Leggi anche: Andrea Iannone arrabbiato con Belen per l’incontro con Fabrizio Corona

c’è un retroscena che riporta alla storia dell’incontro “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. È sempre Spy a spiegare che non sono solo motivi professionali quelli che hanno portato Belen ad abbandonare il pilota. Secondo il tabloid infatti a Iannone non andrebbe giù che Corona e Belen, abitando molto vicini a Milano abbiano numerose occasioni per potersi vedere, anche solo per caso.

Leggi anche: Perché Belen e Iannone si sono lasciati

Del resto subito dopo il primo incontro tra Belen e Corona anche la storia di Fabrizio con Silvia Provvedi ha avuto uno scossone e solo pochi giorni fa i due si sono definitivamente riavvicinati. Succederà così anche per Belen e Andrea Iannone?

Leggi anche: Silvia Provvedi non ha bisogno di frasi filosofiche per le foto con il lato B in primo piano