PopStarZ

Belen e Fabio Borriello: cosa ci fa il fidanzato di Emma a casa della Rodriguez?

belen e fabio borriello 1

Sulle pagine di Chi la telenovela di Belen e Stefano De Martino in crisi è finita da poche settimane, e già sulla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini si ricomincia a intuzzare sulla vita privata della Rodriguez con quello che viene definito in copertina “il gossip del momento”:

Tutto si consuma in un “tranquillo” sabato sera, quello appena trascorso. La Rodriguez è a Milano, a casa sua con Fabio Borriello, fidanzato della Marrone. Nel frattempo il marito della showgirl, Stefano De Martino, è a Napoli, e in questa storia si inserisce perfino Raffaella Fico

Chi pubblica la foto del fratello di Marco Borriello, ex storico fidanzato di Belen, mentre si presenta davanti al portone della casa di Belen. In quel momento Emma sta registrando la puntata di Amici 14:
belen e fabio borriello
Chi aveva già registrato l’incontro tra Belen e Fabio Borriello martedì 28 aprile al party benefico milanese organizzato dalla pierre Ginevra Rossini:

Quella sera, sotto gli occhi di tutti, Belen e Fabio parlano in continuazione senza mai staccarsi l’una dall’altro […]. La sera finisce con lo scambio dei numeri di telefono. “Confermo. Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”, dice Belen a Chi che la chiama per chiedere lumi sulla lunga chiacchierata con il fidanzato di Emma

E poi lo scooppone:

C’è una data ben precisa, sabato 9 maggio, dove tutto succede. Stefano De Martino partecipa all’inaugurazione della palestra-spa Energy Village ad Afragola (Napoli). All’inaugurazione del centro sportivo è presente anche Raffaella Fico con il fratello Francesco. Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato verso la Fico parecchie occhiate. Chi ha provato a sentirla subito dopo la serata. Lei ha glissato: “Ehm…diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori”. […].

Intanto a Milano dove si trova sua moglie Belen succede che Emma si presenta ad Amici, ma senza Fabio Borriello. Emma è nervosa, secondo Chi, e dopo la registrazione si rifugia in casa dell’amico Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, con Elisa Toffoli. Fabio Borriello non cìè. E sapete dove era? Durante quella serata il fidanzato di Emma si presenta sotto casa di Belen: in mano stringe una bottiglia di champagne:

Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 e ne esce a notte inoltrata.

Il giorno dopo Emma rivede Fabio Borriello, Stefano De Martino torna a casa da Belen, e le coppie ufficiali sembrano ricostituite: ma il giornalista di Chi si fa una domanda: Belen e Fabio avranno raccontato a Stefano e Emma delle loro ore tra le pareti di casa?