Costume

Belen e Iannone si stanno lasciando?

belen e iannone belen ha lasciato iannone

Mentre Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo l’incontro dell’ex paparazzo con Belen i giri di valzer di Verissimo tirano fuori lo scoop sulla crisi tra la Rodriguez e Iannone. Corona durante la sua intervista ha sfottuto Iannone (leggi qui). Solo una coincidenza?

Belen e Iannone si stanno lasciando?

I giri di valzer di Gabriele Parpiglia, amico di Belen, hanno sentenziato:

“Belen Rodriguez secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone”

C’entra Corona? La Provvedi si sarebbe allontanata da Fabrizio proprio per l’incontro segreto con la Rodriguez (leggi qui). I due si sono lasciati poco dopo (leggi qui).Anche Iannone si sarebbe arrabbiato (leggi qui). Del resto Fabrizio a Verissimo ha confessato:

“Belen è stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”

Per poi perculare Iannone. Non è la prima volta che la premiata ditta Parpiglia & c. spiega che tra Belen e Iannone è finita. È successo anche qualche mese fa. Con la smentita dei diretti interessati:

In principio ci fu lo scoop di Spy (roba di Signorini). Poi ci fu la smentita di Chi (roba di Signorini). Ora è sempre Chi (roba di Signorini se vi fosse sfuggito) a rivelare che Belen ha lasciato Andrea Iannone:

“Ecco perché Andrea Iannone, improvvisamente, ha lasciato Valencia, dove stava facendo i test con la sua nuova Suzuki, ed è tornato a Milano da Belen Rodriguez, suo grande amore. Per guardarla in faccia, per affrontare la dura realtà, per capire se c’è ancora un briciolo di speranza e non perdere la ragazza dei suoi sogni.
Ufficialmente la fuga di Iannone dalla Spagna ai media sportivi è stata giustificata così: «Il pilota non sta bene a causa di un problema intestinale». A “Chi” risulta che Andrea abbia preso un volo privato, con il fiato in gola, e si sia presentato dinanzi a Belen per sapere il destino della loro storia. E per Belen Rodriguez, al momento, la loro storia si è chiusa.”