Costume

Belen e Stefano stanno insieme? La risposta (con Tapiro)

belen e stefano stanno insieme tapiro

Belen e Stefano stanno insieme? Ieri a Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro di coppia ai due per il processo che dovranno affrontare per una presunta aggressione a due paparazzi nel 2012 a Ponza. E fatalmente il discorso è caduto sul “ritorno di fiamma”.

Belen e Stefano stanno insieme? La risposta (con Tapiro)

Staffelli ha iniziato parlando della questione giudiziaria, come riporta Isaechia, poi le parole di Stefano De Martino sulla relazione con Belen:

“Sono veramente molto preoccupata”, spiega ridendo “Se ne stanno occupando i legali”. L’inviato milanese le ha poi chiesto del riavvicinamento con Stefano: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfiga”. Curioso di saperne di più l’intervistatore le ha anche chiesto: “In questi casi cosa succede, uno si risposa? e la risposta della 34enne non si è fatta attendere: “In realtà non è neanche arrivato il divorzio”. Staffelli ha poi intercettato anche il ballerino che sulla questione del rinvio a giudizio si è così espresso: “È una cosa così vecchia che spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono queste storie inutili”. Infine, su Belen il conduttore di Made in Sud non si è sottratto e ha voluto ironicamente commentare: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo…”

Il video qui

Leggi anche: Valentina Vignali al GF16?