Epic big fail

Belen e la foto della "sacra famiglia" con il culo a pizzo

BELEN rodriguez

Belen ha pubblicato Su Facebook una bella foto che la ritrae insieme alla sua famiglia. Al mare con Stefano De Martino e il piccolo Santiago al centro, mano nella mano, l’atmosfera della foto in bianco e nero e… ah, sì, il suo onnipresente culo. Una foto di Belen che non contenga culi o tette sicuramente non è autentica! Specialmente se la posa non è studiata per ostentarli. Come al solito nei commenti se la sono mangiata viva. Che si aspettava?
BELEN

Leggi tutti i commenti alla foto di Belen:


BELEN E I COMMENTI – Ovviamente gli utenti non ci stanno, specie dopo il suo epic fail in cui ricordava Pino Daniele con le tette in vista. Infatti, il più divertente ironizza:

Sotto questa foto ci stava bene un ricordo in onore di Charlie hebdo

Non sei d’accordo? “Che bella foto spontanea!” ride qualcun altro. Molti invece insinuano che più che di Madre Natura sia tutto merito di Padre Silicone:

Abbiamo dato una bella pompatina al culaccio in questi giorni eh? Certo lí i medici non ti conoscono e non possono spifferare ai 4 venti i ritoccacci che ti fai. Chissà che scorreggioni che spari adesso.

Se fosse davvero così al naturale belen sarebbe affetta da una grave patologia alla colonna vertebrale

Mentre altri trovano comica la spontaneità nulla della foto. Secondo te quanto tempo ci avranno messo per studiare quella posa? Il bambino avrà collaborato con facilità?

Invece d farsi una foto da davanti ch sarebbe la cosa piu normale lei li costringe a fargliela da dietro per far vedere il suo sedere!!

Il bimbo non è in posa perfetta però!!! Dai impegnatevi di più!!

Leggi tutti i tweet su Belen Rodriguez:


Leggi anche questo! Belen mette una pezza alla figuraccia delle tette per ricordare Pino Daniele