Costume

Belen smentisce di aver detto di aver preso una pausa con Iannone

belen e iannone lasciati quanto hanno preso c'è posta per te

Ieri hanno fatto il giro del web le parole di Belen Rodriguez che sul settimanale Chi confermava che tra lei e Andrea Iannone c’era una pausa di riflessione (leggi qui). Ma in un’altra intervista Belen dice tutt’altro…

Belen smentisce di aver detto di aver preso una pausa con Iannone

Qual è dunque la verità? I fatti sono questi. Prima Verissimo e poi Spy affermano che tra la Rodriguez e il pilota è tutto finito. Fanpage però pubblica delle foto di Belen e Iannone in atteggiamento complice. Ma Chi riporta le parole dell’argentina che confermano la crisi. Però oggi, in un’intervista a gossipblog, Belen nega di aver mai fatto dichiarazioni al settimanale Chi, e dunque di non aver mai detto di aver preso una pausa con Andrea Iannone:

Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi.

Sono dichiarazioni inventate?

Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.

Leggi anche: Perché Belen e Iannone si sono lasciati

 

Anche Iannone a Vanity Fair conferma di non voler parlare della propria vita privata:

Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.

Ma allora qual è la verità?

Leggi anche: Cosa c’entra Fabrizio Corona con la rottura tra Belen e Andrea Iannone