Apertura

"Belen è incinta davvero" – Foto

belen balalaika

All’inizio è stato il settimanale Nuovo a lanciare lo scoop di Belen incinta. Secondo il tabloid diretto da Riccardo Signoretti la Rodriguez avrebbe rinunciato alla conduzione del Grande Fratello 15 a causa della gravidanza. Sarebbe il primo figlio con Andrea Iannone, a conferma che il legame con il campione di moto non è più lo schiacciachiodo dopo la fine della storia con il padre del primogenito di Belen, Santiago De Martino. E ora arriverebbero delle immagini che confermano la notizia

“Belen è incinta davvero” – Foto

Gli scatti in questione sono stati pubblicati da Grand Hotel, come riporta Gossip e tv.Belen appare un po’ meno asciutta del solito con un maglione largo che non fa vedere molto:
belen incinta
 
 
Ma le cose stanno proprio così? La Rodriguez qualche giorno fa ha pubblicato un video di uno shooting che la ritrae in versione Barbie Ballerina:

Today is dancing MOOD• #shootingday @timur #milan @marceloburlon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Belen appare tonica e asciutta come sempre, e il famoso pancino di Grand Hotel non si vede proprio. Però…è anche vero che nelle ultime immagini pubblicate dalla Rodriguez colpisce una posa ricorrente. La showgirl, che è solita esaltare il fisico atletico negli scatti social, da un po’ preferisce mostrarsi accovacciata, con il corpo che protegge e nasconde la pancia:

Una negrita en la playa!!! ? ? ? #chaucito

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

AMOR• @shopartonline #adv #buenasnoches

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Santiago avrà presto un fratellino o una sorellina?