Apertura

Belen magna la lasagna senza Stefano e la fanno nera

belen

Belen posta una foto su Facebook dove si trova a tavola con tre suoi amici e a giudicare dalla descrizione “Lasagna pronta!!!! @lucacerrri @maurositura @giuseppedicecca #casita” sembra proprio che siano tutti e quattro pronti a mangiarsi una bella lasagna. Sembra non esserci nessun problema, ma a quanto pare per molti dei frequentatori del profilo di Belen non è così. Infatti sotto la foto si possono trovare svariati commenti dove la conduttrice viene criticata e insultata. Infatti dopo i gossip sulla sua separazione con Stefano, in molti lo difendono nei commenti. “Dovresti stare con lui, non con i tuoi amici”. “Ma non sembri neanche un po’ triste”.

Leggi tutti i commenti sotto la foto di Belen:


Si sa le voci girano e continuano i gossip sulla coppia scoppiata Belen e Stefano De Martino. Come scrivevamo qualche giorno fa infatti:

Stefano De Martino ha lasciato la casa in zona Moscova, a Milano, dove viveva con Belen Rodriguez e il figlioletto Santiago, e si è trasferito al Bulgari, uno degli alberghi più lussuosi della città. L’anticipazione dello scoop di Chi, la rivista diretta di Alfonso Signorini, ormai è nota anche ai sassi. Ma quali sono i particolari che ancora non sono stati resi noti?

E le voci di un possibile riavvicinamento con Marco Borriello, suo ex fidanzato non sono da meno:

Invece Marco Borriello è single e liberissimo. E infatti domenica sera, dopo che nel pomeriggio il suo Genoa ha preso due gol dal Chievo Verona, il calciatore era a Milano, da Nobu, indovinate con chi? Proprio con Belen. Di certo non erano soli, ma loro due “c’erano”! E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: “Sai che si è lasciata con Stefano…”

E lo ha già rimpiazzato?