Epic big fail

Belen mette una pezza alla figuraccia delle tette per ricordare Pino Daniele

BELEN PINO DANIELE MORTO

Belen Rodriguez ci ha messo un po’. Ma alla fine, senza dire parole, ha in qualche modo rimediato alla figuraccia del post su Facebook con cui ricordava Pino Daniele, e che la mostrava in bikini, con tanto di scollatura bene in vista:
BELEN PINO DANIELE MORTO
L’immagine è stata sommersa di critiche ed insulti, i fan di Pino Daniele non hanno affatto apprezzato.

Belen “ricorda” Pino Daniele e… leggi tutti gli insulti!


Sette ore fa Belen ha pubblicato un’altra foto, che la mostra sorridente con Pino Daniele ed Enrico Ruggeri:

I commenti apprezzano il cambiamento di rotta: “adesso si. questo è un bel modo per ricordarlo. sempre sorridente lui”, “Ecco la foto riparatoria, ma ormai la figuraccia se l’è sparata e anche bella grossa… “, “Ecco questa si che è una bellissima foto
Potevi mettere questa stamattina”, e c’è anche chi fa notare che il testo del post (incredibile per una persona di lingua madre spagnola) è scritto male:

Sonreir con una r!!!!! Sei proprio cafona e non sorridere tanto ch non e giornata

Infatti la parola Sonreir significa “sorriso” e si scrive con una sola R. Sorge il dubbio che non sia stata dunque Belen a postare la seconda foto – come fa a sbagliare l’ortografia di una parola comunissima nella sua lingua madre? – ma qualcuno del suo staff. E se anche l’idea della prima fosse stata partorita da un social media manager troppo zelante? In questo caso il silenzio della showgirl sarebbe un merito, ha evitato di criticare un suo collaboratore. Ma non lo sapremo mai.