In Evidenza

Belen ricorda Pino Daniele mostrando la scollatura

BELEN PINO DANIELE MORTO

Se vivi sulla Terra, probabilmente saprai che Pino Daniele è morto: le bacheche di chiunque, famoso o non, sono piene di dediche, video e foto per ricordare il famoso cantautore. Belen non ha voluto essere da meno e così, insieme ad una citazione della canzone “Quando” e una breve dedica “mi mancherà la sua voce”, ha deciso di dare un tocco di colore a tutto con la sua foto. Si sa, se non ci sono tette non vale la pena di guardare.
BELEN PINO DANIELE MORTO
PINO DANIELE PER BELEN: NOI VEDIAMO SOLO DUE TETTE – Perché non mettere una foto del cantante e non una propria, o almeno evitare la scollatura in bella vista che oscura tutto il resto, compresa la dedica a Pino Daniele? Forse Belen ha agito in buona fede, ma non c’è dubbio si tratti di un epic fail con i fiocchi.

Belen “ricorda” Pino Daniele e… leggi tutti gli insulti!


PINO DANIELE PER BELEN: I COMMENTI – Ovviamente gli utenti di Facebook non hanno mancato di far notare il fail alla diretta interessata, in maniera più o meno colorita. “Potevi mettere una sua foto in ricordo del maestro Pino daniele !” Un altro, più coinciso, “VA CACA”, e altri ancora: “ma almeno copriti le tette…se vuoi ricordare una persona scomparsa!!!!!!” “Almeno quando fai le condoglianze coprite PUT……..” “Giustamente muore Pino Daniele e tu pensi a mettere una foto di te in costume….!” “sei solo una ridicola!!!!!!!!Fino a ieri manco mezza canzone conoscevi e ora pubblichi il testo di una della sue canzoni con sotto una foto squallida e non la sua!!VERGOGNATI SMANIA DI PROTAGONISMO E BAST” “Non sai nemmeno chi era Pino Daniele e metti foto di te così per ricordarlo…sei di uno squallore unico. Davvero… il giorno che non ci sarai più tu spero che la gente famosa come te contraccambi con qualche selfie.”
pino daniele morto 1

Ascolta “Quando, la canzone di Pino Daniele citata da Belen:

Leggi anche questo: Pino Daniele si poteva salvare?