Apertura

Belen Rodriguez e la battuta su Napoli e sui napoletani

Poche ore fa Belen Rodriguez pubblicava sulla sua pagina Facebook una foto. Limmagine rappresenta un presunto mendicante, un nullafacente dichiarato con un cartello che recita: “Oggi passo la giornata come un politico, cioè non faccio un cazzo. Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euri, a mè (scritto così) datemi le monete grazie”. Belen aggiunge allo scatto di per sé già molto eloquente un commento: “Sto male!!!! #soloanapoli
 

Guarda le foto di Belen Rodriguez:


 
BELEN RODRIGUEZ E LA BATTUTA SU NAPOLI – La foto pubblicata da Belen Rodriguez è stata immediatamente likata e commentata da centinaia di iscritti:
belen rodriguez napoli
Belen Rodriguez e la battuta su Napoli

Cosa è successo dopo? Ovviamente ci sono stati commenti che hanno apprezzato l’elegante indolenza del messaggio presente nella foto: “ahahahahahaahhahaha lo stimo !!”, “E’ un personaggio questo qua ahaha”, “Stava oggi a piazza Garbaldi vicino alla fermata della metro”, spiega qualcuno da Napoli, e quanlcun altro aggiunge: “Bella frase ma è una cosa vera”, iniziando una serie di commenti meno divertiti.
BELEN RODRIGUEZ E LA FOTO SU NAPOLI – Infatti c’è chi approfitta della foto per lamentarsi di Belen Rodriguez: Finalmente qualcosa di serio pubblica anche la cara Signora.
Ti ricordi quando non eri famosa e cercavi anche nella spazzatura qualcosa per mangiare? Ecco! Smettila di fare la vamp e l’ingorda e pensa al tuo passato. Pensa come sta tanta gente (anzi il 95 % degli italiani), pensa ai bambini che non hanno nulla o ben poco ma di sicuro molto meno di tuo figlio. Soldi non te ne mancano ora. Tra te e tuo marito, ne sono sicuro, potreste rendere felici tantissimi bambini e tantissimi genitori. Non chiedo dona tutto ma pensa al un po anche a chi non ha avuto la fortuna da madre natura (come per te) ne con il destino beffardo. Non essere narcisista non essere avida sii invece una ragazza normale come credo sotto sotto tu lo sia! Non serve tanto ma quei piccoli spiccioli in un banco alimentare solidale possono fare la differenza a tanti disperati ITALIANI”, o si indigna per lo “sto male” detto in modo simpatico nella presentzione della foto: “beh…cara Belen…il tuo “sto male”, qui non ha nessun senso,anzi veramente fa piangere,perche la verità e questa,tu per una foto guadagni quanto un operaio che si spacca la schiena in un anno di lavoro se basta e se ha il lavoro…con tutto il rispetto per te…”. Ma per fortuna c’è anche chi riconosce: “Secondo me non avete capito niente penso che sto male significa dalle risate voleva essere ironica ha sempre detto che è pazza di Napoli ne ha sposato uno di noi quindi non vedo dove sta L offesa