Spettacolo

Belen parla del presunto flirt con Andrea Damante e chiarisce tutto

belen rodriguez

Cosa succede quando si vuole cercare il gossip a tutti i costi? Quello che è accaduto a Belen Rodriguez che, recentemente, ha dovuto smentire una serie di insistenti voci che la darebbero protagonista di un flirt con Andrea Damante risalente all’estate 2018. La showgirl argentina ha scelto di chiarire definitivamente la questione tramite Instagram.

Belen Rodriguez sul flort con Andrea Damante: “Notizie deliranti”

Così parla Belen delle notizie relative al presunto flirt, notizie che la vedrebbero anche in lotta con la ex di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Quest’ultima ha scritto un libro sui tradimenti di Damante ai suoi danni e adesso sta con Iannone, ex di Belen. La trama perfetta con la giusta dose di intrighi, eh? Peccato che, a detta della diretta interessata, si tratterebbe solamente di deliri. Sono tanti i magazine scandalistici che hanno alimentato queste voci relative un presunto flirt Belen-Damante nel periodo in cui la showgirl argentina era ancora legata ad Andrea Iannone e Andrea Damante stava ancora con Giulia De Lellis. Il primo a lanciare lo scoop, all’epoca, è stato il settimanale Chi. Le voci erano state diffuse anche dal magazine Spy ma le prove fornite non sono mai schiaccianti.

Been su Instagram: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip”

La showgirl argentina ha chiarito perché, nonostante siano in giro da tanto tempo, abbia scelto di non smentire queste voci prima. Nelle sue Instagram Stories si legge:

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto.

Belen è stanca di leggere e rileggere la stessa insinuazione che, di volta in volta, continua a venire fuori. Questa la ragione per cui ha deciso di smentire – o almeno così sembra – il presunto affaire tra lei e Damante condito dalla rivalità con la De Lellis. Anche questa rivalità ipotizzata, tra l’altro, rimane tutta da provare ed è probabilmente solo frutto di questioni lavorative, come riporta Fanpage.it. Il pomo della discordia? Sembra che Giulia De Lellis abbia accusato Belen di copiare il suo stile quando fa i tutorial su Instagram.