Spettacolo

Belen Rodriguez a Le Iene?

belen cazzi cecilia armadio

Ilary Blasi non condurrà più Le Iene in autunno. Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, uscente da Tiki Taka, sono le due papabili sostitute. Ma il settimanale Chi mette un’altra carta sul tavolo. Quella di Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez a Le Iene?

Secondo il tabloid l’argentina ha due programmi in vista per la prossima stagione. Una gravidanza o Le Iene:

In passato la Rodriguez non ha mai negato l’opportunità di voler allargare la famiglia e regalare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina. Ora che nel suo cuore splende chiaramente l’amore per Iannone, questo desiderio non è poi così lontano. E se la regina degli scoop estivi ci regalasse una bomba autunnale? Una dolce attesa non sarebbe poi così clamorosa: archiviato definitivamente l’ex marito Stefano De Martino, chiarito che con Fabrizio Corona ci sarà sempre amicizia e mai un ritorno di fiamma, Andrea è accanto a Belen, tra alti e bassi, ormai da tre estati e queste aperture piene d’amore e rese pubbliche dalla showgirl portano diritti alla voglia di aggiungere un dolce pensiero al clan dei “Rodriguez”.

L’unico ostacolo, in realtà, potrebbe presentarsi alla porta della showgirl nella forma di un’allettante proposta di lavoro, quella che coronerebbe il suo sogno di poter condurre Le Iene. Su “Chi” nelle scorse settimane avevamo anticipato che Ilary Blasi aveva messo in pausa la sua presenza (pare per dissapori con il patron de Le Iene, Davide Parenti, che non ha gradito la sovraesposizione mediatica della conduttrice durante l’estate), così Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia1

Cosa ci sarà di vero? L’ultima trasmissione a cui ha partecipato la Rodriguez è stata Balalaika, il programma sui Mondiali trasmesso da Canale 5. Belen non ha fatto precisamente una splendida figura, tanto che perfino la mamma Veronica è intervenuta per difenderla dagli insulti. Alla luce di tutto ciò come potrebbe condurre Le Iene?